• Tanti buoni motivi per registrarti come utente esperto
    1. Gli esperti sono veri e propri influencer.
      Le loro spiegazioni ed opinioni possono aiutare gli utenti a guardare al di là dell'informazione posseduta, spesso condizionata dai media o dall'ambiente
    2. Gli esperti hanno una vetrina/profilo accessibile agli utenti. Partecipando attivamente alla vita del network, gli esperti possono aumentare il loro prestigio personale e professionale
    3. La capacità di influenza degli esperti viene misurata attraverso meccanismi di feed-back da parte degli utenti. Ciò rende palese il livello di prestigio posseduto.
    4. Per gli esperti attivi nella fase di lancio sarà più facile rendere redditizia la propria partecipazione al network dopo il lancio della versione premium.
      Nella versione premium sarà possibile per gli utenti fare domande a pagamento agli esperti. Chi avrà acquisito maggiore prestigio avrà remunerazioni più elevate.
    5. Per gli esperti attivi nella fase di lancio ci saranno altre opportunità di reddito dopo il lancio della versione premium. Nella versione premium gli esperti potranno venire coinvolti nella verifica diretta di informazioni che richiedono una disamina empirica attraverso meccanismi di fiundraising.
      Il loro coinvolgimento sarà funzione del grado di partecipazione alla fase di lancio.
      Polygree garantisce agli esperti ampia libertà di opinione, garantendone l'anonimato se richiesto.
      mmagina un mondo in cui sia possibile farsi un'idea di un'informazione mettendo a sistema i giudizi delle persone e facendo pesare significativamente di più, in una logica progressiva ed incrementale, quelli di coloro che sono più vicini alla verità, indipedentemente dal paese di origine e dalla lingua parlata.
      Nessuno potrebbe raccontare più frottole. Tutti si sentirebbero padroni della realtà che vivono e non meri spettatori di un teatrino di cui non si conoscono le trame.
      Ciò non significa, ovviamente, uniformare le opinioni su ciò che è opinabile ma soltanto offrire a tutti la medesima percezione dei fatti..